Gennaio 2018

GRANDI NOVITÀ PER IL 2018!

Riapriamo il nostro ristorante, dove mangiare bene non è mai stato così semplice!

Ci siamo! Dopo mesi di duro lavoro e di grandi cambiamenti abbiamo finalmente terminato la ristrutturazione del nostro ristorante, che riaprirà i battenti martedì 30 gennaio.

Ora Il Conca ha una nuova identità e si è trasformato in un nuovo spazio, per le nuove generazioni e per un nuovo e moderno futuro.

Gli anni di esperienza come ristorante gourmet ci hanno forgiato, ora desideriamo affrontare una nuova sfida e offrire ai nostri clienti una ristorazione di qualità facile da comprendere, da servire e da mangiare.

In cucina ci sarà lo chef Giordano Bertolina, supportato dal sous chef Piero Casartelli. Due cuochi di generazioni diverse, perfetti per proporre una linea di cucina tradizionale e moderna al tempo stesso, con piatti particolari ma facili da comprendere.

Semplicità e libertà sono le parole chiave del nuovo concetto. Flessibilità nella scelta delle combinazioni e proposte adatte a tutta la famiglia.

Come d’abitudine, dal 2018 riprendono i consueti aperitivi del primo giovedì del mese, il primo in programma giovedì 1° febbraio.

A seguire il pranzo per il mercoledì delle ceneri “Polenta e Merluzzo”, da anni piatto della tradizione popolare a carnevale, e il menù romantico di San Valentino, il 14 febbraio.

Nel corso dell’anno sono inoltre previste rassegne stagionali e dei piatti della tradizione, appuntamenti in cui sarà possibile gustare le specialità svizzere e ticinesi.

Vi aspettiamo!

Il team del Conca

 

Post suggeriti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

0
Speciale dicembre 2017Aperitivo_del_mese_febbraio_2018_al_Conca_Bella